Vasi tecnologici per erbe aromatiche

di Alessia 12 dicembre 2008

vasi-prepara

Se non sapete che pesci pigliare per Natale e vi serve un regalo, che sicuramente il fortunato ricevente non avrà, potete affidarvi al vaso tecnologico per piante aromatiche di Prepara. E’ una di quelle idee che all’apparenza sembrano assurde ma valutate accuratamente hanno una loro utilità. Questo vaso ha più l’aspetto di un tostapane che quello di un normale contenitore per piante, con un filo che lo collega alla presa elettrica.

Grazie alla sua tecnologia progettata dai tecnici della Nasa permette alle piantine di crescere forti, sane, senza parassiti e al doppio della velocità di quelle tradizionali. E’ ideale per le spezie e le piante aromatiche perché le rende sempre disponibili qualsiasi sia la stagione al di là della finestra.

Basta inserire i semi in un’apposita barretta spugnosa, coprire con dei coperchi trasparenti inclusi nella confezione, mettere sul davanzale di una finestra ed annaffiare. All’interno del vasetto sono già presenti tutti i nutrienti ed i concimi necessari alla crescita delle piantine.

Per saperne di più e magari acquistarlo, alla cifra di 39,95 dollari, si può visitare il sito www.prepara.com.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.